Nella nostra attività di ricerca, monitoriamo i talenti emergenti attraverso una capillare attività di scouting: ne scrutiamo le potenzialità e ne verifichiamo i progressi. Poi, creiamo insieme a loro contenuti originali e coerenti: con la loro visual identity e con i valori del brand. Infine, identifichiamo i canali idonei per valorizzare al meglio il risultato di ogni partnership, prima di distribuirlo. Dare la giusta forma al contenuto è un'operazione tutt'altro che scontata: un TikTok e un Reel non sono la stessa cosa.
Cerchiamo le soluzioni migliori per far crescere il tuo valore, anche commercialmente, e per rendere sempre più riconoscibile il tuo progetto. Intercettiamo le preferenze della tua community e l’evoluzione dei suoi gusti, poi ti aiutiamo ad andargli incontro strategicamente. Perché a volte non basta solo un contenuto di qualità: è importante anche come lo si presenta. In piattaforme dove i profili si somigliano tra loro, noi ti scegliamo per l'originalità dei tuoi contenuti, valorizzandoli.